Ordine dei Chimici di Roma

Via delle Quattro Fontane, 16 - 00184 Roma - Tel. 06.48.90.67.08 -  segreteria@chimiciroma.it Tutti i contatti

Ordine dei Chimici e dei Fisici di Roma - LUAM

Da qui è possibile effettuare la richiesta di registrazione al sito dell'Ordine dei Chimici e dei Fisici di Lazio - Umbria - Abruzzo - Molise.

Possono inoltrare la richiesta:

  • Dottori iscritti in Albi diversi da quello interregionale di Lazio - Umbria - Abruzzo - Molise e che desiderano partecipare agli eventi formativi promossi dall'Ordine L.U.A.M.
  • Praticanti che intendono inserire un annuncio nella bacheca.
Siete invitati ad inserire tutte le informazioni richieste. Al termine premere INVIA REGISTRAZIONE. Riceverete una email con la quale vi chiederemo, cliccando su un link, di confermare il vostro indirizzo di posta elettronica. Solo dopo aver ricevuto la conferma, potremo validare la richiesta di registrazione.

Chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000. I dati verranno utilizzati solo per le finalità dell’Ordine secondo le disposizioni del Reg. UE 2016/679 GDPR e D.Lgs. 101/2018 e non verranno divulgati a terzi.

Richiedente
Motivazione della richiesta
Partecipazione ai corsi di formazione
Inserimento annunci in bacheca
Altro
Dati iscrizione all'Ordine (solo per i Professionisti)

Invio codice di conferma

Se hai già compilato la richiesta di registrazione al sito ma non hai ancora ricevuto per email il codice di conferma, clicca su Invia di nuovo il codice.
Il codice verrà inviato nuovamente all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito quando hai compilato la richiesta di registrazione.

In caso di problemi, ti prego di contattare la segreteria dell'Ordine.

 

 

 


 

Ordine Interregionale dei Chimici e dei Fisici del Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise - Via delle Quattro Fontane, 16 - 00184 Roma - Piano Terra

C.F.: 80422850588 - Posta Elettronica Certificata: ordine.lazio@pec.chimici.org

Realizzato da  Webloom srl