-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > Home > Notizie > Altri Enti

Altri Enti

ALFABETO PER L'ECOLOGIA: ARIA

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Febbraio 2020 11:54

Si segnala che prenderà il via il 17 marzo 2020, presso la Biblioteca di Arpa Umbria (Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 34) a Terni, un ciclo di incontri mensili dedicati alla conoscenza delle matrici ambientali, dei dati e delle fonti. Una serie di iniziative, organizzate da Arpa Umbria, che hanno come obiettivo quello di informare i cittadini e gli addetti ai lavori sullo stato ambientale della nostra Regione. Il primo incontro sarà dedicato all’aria.

Iscrizione al Seminario

Leggi tutto

   

RINVIATO Convegno "Banca dati esposizione silice: la conoscenza del passato per affrontare il futuro". Roma, Auditorium INAIL, 5 marzo 2020

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Febbraio 2020 18:21

Si segnala il Convegno "Banca dati esposizione silice: la conoscenza del passato per affrontare il futuro" che si sarebbe dovuto svolgere il 5 marzo 2020 presso l’Auditorium INAIL,  Piazzale Giulio Pastore, 6 Roma è stato rinviato come da comunicazione sul sito INAIL

 


 

   

La Ricerca ti cerca

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Gennaio 2020 18:15

L’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana M.Aleandri, conferisce Borse di studio per diverse figure professionali per la collaborazione in Progetti finalizzati e di Ricerca.
Vai alla notizia e inserisci il tuo profilo:

Leggi il bando

 

   

Convenzione FCA

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Gennaio 2020 19:05

Si comunica che la Rete per le Professioni Tecniche ha prorogato la convenzione con il Gruppo FCA per l’acquisto di vetture a condizioni speciali prorogato fino al 31 gennaio 2020:


altCircolare Rete Professioni Tecniche

   

L'Ordine incontra la regione Abruzzo

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Dicembre 2019 18:53

COMUNICATO STAMPA

 

Riconoscimento della professione sanitaria di Chimico e Fisico,

la Regione Abruzzo apripista: “Si al Tavolo di confronto istituzionale”

 

altIl dialogo è aperto. Ora, alla luce delle Legge 11 gennaio 2018, numero 3, si tratta di definire l’iter istituzionale per arrivare a riconoscere la professione sanitaria di chimico e di fisico anche in Abruzzo. L’argomento è stato al centro dell’incontro che si è svolto a Pescara tra l’Assessore regionale alla Sanità e al Welfare dottoressa Nicoletta Verì e il delegato in Abruzzo dell’Ordine Interregionale dei chimici e dei fisici di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, dottor Fabio Caporale. Un confronto proficuo e cordiale su un tema che verrà approfondito nelle prossime settimane e che è destinato a portare benefici sia alla Regione Abruzzo che ai professionisti chimici e fisici che lavorano nel settore pubblico, nelle Agenzie ambientali, nelle Aziende Sanitarie, negli Istituti Zooprofilattici Regionali e che, anche dopo l’approvazione della Legge sul riordino delle professioni, restano ancora inquadrati nel ruolo tecnico.

 

 

Leggi tutto

   

9^ Edizione dei Premi di Laurea per tesi di laurea inerenti le armi, gli esplosivi e le munizioni per il mercato civile

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Dicembre 2019 14:38

Si segnala in allegato la lettera a firma del Presidente ANPAM, riguardante la 9^ Edizione dei Premi di Laurea intitolati alla memoria del Dott. Vito Genco, con il relativo bando allegato.

 

alt Leggi la lettera

 

alt Leggi il bando