facebook  linkedin

-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > Home > Notizie > L.U.A.M.

L.U.A.M.

EMERGENZA COVID - FASE 2

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Maggio 2020 12:13

Cari colleghi, stiamo entrando nella cosiddetta Fase 2 di questa emergenza.

Mettendo in pratica tutte le indicazioni che nell’ambito della nostra attività professionale forniamo a clienti ed istituzioni, il Consiglio dell’Ordine ha stabilito la riapertura parziale dell’Ufficio a partire dal 4 Maggio p.v.

Si prevede una presenza in sede nei giorni di Martedì e Giovedì, con orario agile per favorire gli spostamenti del personale in orari con minor assembramento dei mezzi pubblici.

Negli altri giorni la segreteria lavorerà da remoto e sarà disponibile per l’utenza in orario 9:00 – 18:00 tramite recapito telefonico cellulare n° 349 1700607.

Gli appuntamenti in sede rimangono per il momento sospesi in attesa di completare l’approvvigionamento dei presidi necessari. Successivamente e fino a diversa indicazione, gli accessi in sede saranno permessi solo in casi eccezionali, previo somministrazione di un questionario valutativo (triage), ed adozione di guanti e mascherine di tipo chirurgico integre ed al primo utilizzo.

Si ricorda che tutte le attività sociali e di formazione sono state rinviate a data da destinarsi.

È intenzione del Consiglio dell’Ordine richiedere al CO.GE.A.P.S. la sospensione dell’obbligo formativo per l’anno 2020. Nel frattempo sembra essersi concluso per i Chimici ed i Fisici l’iter di conversione dei CFP in crediti ECM

- - - - - - - - - - - -

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi Chimici e Fisici che con professionalità, merito ed abnegazione si sono impegnati in questo periodo emergenziale presso strutture ospedaliere, Protezione Civile, Ministero della Salute, INAIL, aziende farmaceutiche, laboratori di analisi e diagnostica ed ogni altra organizzazione Pubblica o Privata in favore della collettività.

 

   

RINVIATO evento "Il giornalismo ambientale tra emergenze, reati e carte deontologiche"

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Marzo 2020 17:17

Vi informiamo che l'evento dal titolo: Il giornalismo ambientale tra emergenze, reati e carte deontologiche è stato RINVIATO a data da definire.

   

Polveri sottili, troppa superficialità - Martinelli al Messaggero

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Febbraio 2020 08:36

Leggi l'articolo riportato su Il Messaggero

   

Rapporto finale Corso Rumore e vibrazioni - 5 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Gennaio 2020 13:19

Comunichiamo che il nostro provider ECM ha caricato sul portale del Ministero il rapporto finale del Corso "Aggiornamenti in materia di esposizione a rumore e vibrazioni", in data 27 gennaio 2020.

   

Rapporto finale Corso Radiologia interventistica 16 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Gennaio 2020 13:19

Comunichiamo che il nostro provider ECM ha caricato sul portale del Ministero il rapporto finale del Corso "Radiologia Interventistica: la radioprotezione del paziente e dell'operatore" del 16 dicembre 2020, in data 27 gennaio 2020.

   

RINNOVO ISCRIZIONI 2020

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Febbraio 2020 19:00

Si comunica agli Iscritti che il rinnovo della quota annuale di iscrizione dell'Ordine dei Chimici e dei Fisici di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise è rimasta invariata per l'anno 2020 (€ 210,00).

 

La richiesta di pagamento sarà recapitata a mezzo posta ordinaria presso il proprio domicilio fiscale direttamente dall'Agenzia della Riscossione in tempo utile per la scadenza, prevista per il 30 Marzo p.v.
Chi non dovesse ricevere la lettera con il RAV, può contattare la segreteria (via mail) e richiedere l'invio del documento in formato elettronico, comunque non prima del successivo 15 Aprile.

Leggi tutto