facebook  linkedin

-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > Home > Notizie > L.U.A.M.

L.U.A.M.

Chiusura estiva segreteria

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA DELL’ORDINE RIMARRÀ CHIUSA DAL 10 AL 31 AGOSTO COMPRESI.

LE ATTIVITÀ RIPRENDERANNO IL GIORNO 1 SETTEMBRE.

 

AUGURIAMO A TUTTI BUONE FERIE!

   

Esami di Stato I sessione 2020 - Roma

Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Agosto 2020 13:19

Sono da poco terminati gli Esami di Stato che quest'anno si sono svolti in modalità videoconferenza. Hanno partecipato circa 80 esaminandi.

Facciamo le congratulazioni a tutti quelli che lo hanno superato.

 

   

EMERGENZA COVID - FASE 2

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Maggio 2020 12:13

Cari colleghi, stiamo entrando nella cosiddetta Fase 2 di questa emergenza.

Mettendo in pratica tutte le indicazioni che nell’ambito della nostra attività professionale forniamo a clienti ed istituzioni, il Consiglio dell’Ordine ha stabilito la riapertura parziale dell’Ufficio a partire dal 4 Maggio p.v.

Si prevede una presenza in sede nei giorni di Martedì e Giovedì, con orario agile per favorire gli spostamenti del personale in orari con minor assembramento dei mezzi pubblici.

Negli altri giorni la segreteria lavorerà da remoto e sarà disponibile per l’utenza in orario 9:00 – 18:00 tramite recapito telefonico cellulare n° 349 1700607.

Gli appuntamenti in sede rimangono per il momento sospesi in attesa di completare l’approvvigionamento dei presidi necessari. Successivamente e fino a diversa indicazione, gli accessi in sede saranno permessi solo in casi eccezionali, previo somministrazione di un questionario valutativo (triage), ed adozione di guanti e mascherine di tipo chirurgico integre ed al primo utilizzo.

Si ricorda che tutte le attività sociali e di formazione sono state rinviate a data da destinarsi.

È intenzione del Consiglio dell’Ordine richiedere al CO.GE.A.P.S. la sospensione dell’obbligo formativo per l’anno 2020. Nel frattempo sembra essersi concluso per i Chimici ed i Fisici l’iter di conversione dei CFP in crediti ECM

- - - - - - - - - - - -

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi Chimici e Fisici che con professionalità, merito ed abnegazione si sono impegnati in questo periodo emergenziale presso strutture ospedaliere, Protezione Civile, Ministero della Salute, INAIL, aziende farmaceutiche, laboratori di analisi e diagnostica ed ogni altra organizzazione Pubblica o Privata in favore della collettività.

 

   

RINVIATO evento "Il giornalismo ambientale tra emergenze, reati e carte deontologiche"

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Marzo 2020 17:17

Vi informiamo che l'evento dal titolo: Il giornalismo ambientale tra emergenze, reati e carte deontologiche è stato RINVIATO a data da definire.

   

Polveri sottili, troppa superficialità - Martinelli al Messaggero

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Febbraio 2020 08:36

Leggi l'articolo riportato su Il Messaggero

   

Rapporto finale Corso Rumore e vibrazioni - 5 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Gennaio 2020 13:19

Comunichiamo che il nostro provider ECM ha caricato sul portale del Ministero il rapporto finale del Corso "Aggiornamenti in materia di esposizione a rumore e vibrazioni", in data 27 gennaio 2020.