facebook  linkedin

-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > Home > Notizie > L.U.A.M.

L.U.A.M.

Incontro con gli iscritti

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Novembre 2013 18:22

Il Nuovo Consiglio dell'Ordine, nel ringraziare tutti coloro che hanno esercitato il proprio diritto di voto, è lieto di incontrare i propri iscritti per presentare i nuovi Consiglieri ed illustrare il programma del prossimo quadriennio.
Il tema centrale degli incontri sarà il D.P.R. 137/2012,relativo alla Riforma degli Ordinamenti Professionali, entrato ormai in vigore a pieno regime.
Si discuterà dunque di Assicurazione Rc-Professionale, Formazione Continua, Consigli di Disciplina ed ampio spazio sarà lasciato per domande ed interventi da parte dell'assemblea.
Gli incontri riservati agli iscritti di Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, si svolgeranno rispettivamente secondo il seguente calendario:

  • a Roma Sabato 26 Ottobre
  • a Perugia Sabato 16 Novembre
  • a Pescara Sabato 30 Novembre

Nello specifico il primo incontro, a Roma, si terrà presso la sala Convegni dell’Hotel dei Borgia, in via Palermo n. 20 (parallela di Via Nazionale) dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
La partecipazione consentirà l’ottenimento dei 3 CFP/annui riservati per argomenti deontologici ed ordinistici.

   

Procedura di trasferimento

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Gennaio 2020 14:27

 

L’iscritto all’Albo di un Ordine territoriale che intenda trasferirsi ad altro Ordine, causa cambio residenza o trasferimento del domicilio professionale seguirà la seguente procedura:

 

 

 

a)    Presentare la domanda di trasferimento all’Ordine di destinazione, allegando il certificato di residenza o autocertificazione della residenza o dell’elezione del domicilio professionale e fotocopia della carta d’identità;

 

b)    Assicurarsi di essere in regola con i versamenti delle quote di iscrizione (all’Ordine territoriale e al Consiglio Nazionale);

 

d)    Rimanere in attesa di ricevere comunicazioni sia dall’Ordine “a quo” che dall’Ordine dove l’iscritto ha richiesto il trasferimento;

 

c)    Restituire all’Ordine di provenienza il sigillo professionale (se in possesso) e del tesserino di riconoscimento, provvedere al pagamento delle spese e dei diritti di segreteria.

Leggi tutto

   

Nuovo indirizzo di posta elettronica

 

Si comunica che il nuovo indirizzo di posta elettronica della Segreteria dell'Ordine è : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. che sostituisce il vecchio indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ormai scaduto.

Leggi tutto

   

Posta Elettronica Certificata

 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

 

Al fine di ridurre i costi amministrativi è stato predisposto a livello nazionale il D.Lgs. n. 185 del 28 novembre 2008. L'art. 16 comma 7 del decreto recita testualmente "I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro un anno dalla data di entrata in vigore della presente legge decreto. L'iscrizione dell'indirizzo di posta elettronica certificata nel registro delle imprese e le sue successive eventuali variazioni sono esenti dall'imposta di bollo e dai diritti di segreteria".A tal proposito si informa che l'Ordine Nazionale ha previsto per ogni iscritto al ns. Ordine professionale la possibilità di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica Certificato completamente gratuito. L'indirizzo di posta elettronica avrà il suffisso @pec.chimici.it al fine di rendere subito evidente la natura dell'indirizzo di posta.
Per la procedura di richiesta da inoltrare si rimanda al sito http://www.chimici.it/.
Gli iscritti già dotati di una casella PEC lo stesso dovranno comunicare l'indirizzo all'Ordine di appartenenza che provvederà ad aggiornare l'anagrafica e a predisporre l'elenco telematico previsto dalla norma.

 

Ricordiamo l'importanza della procedura che vede la propria scadenza in data 29 novembre 2009.
 

La segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti.

   

Numeri telefonici per contattare la segreteria dell'Ordine

 

Si ricorda a tutti gli iscritti che la segreteria dell'Ordine può essere contattata a due distinti numeri telefonici: 06.48906708 oppure 06.48916977.

   

Avviso su offerte di lavoro

 

Gentili dottori,

In riferimento agli articoli riguardanti le offerte di lavoro, si informa che il servizio dell’Ordine si limita alla verifica della attendibilità dell’istante in fase di richiesta.

Leggi tutto