facebook  linkedin

-

galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > Professione > Riforma Professioni > Formazione continua

Formazione Continua

Regolamento Formazione Chimici

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Novembre 2014 16:26

Trasmettiamo in allegato il “Regolamento recante le disposizioni sulla Formazione Continua per i Chimici” approvato dal Consiglio Nazionale dei Chimici nella seduta del 19 e 20 luglio 2013 ed inviato al Ministro vigilante per l'acquisizione del parere così come previsto dell’art. 7 “Formazione Continua” del DPR 7 agosto 2012, n.137 “Regolamento recante riforma degli ordinamenti professionali, a norma dell’articolo 3, comma 5, del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148”.

   

Formazione continua

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Agosto 2013 18:02

Come noto il D.P.R. 137 del 07.08.2012 - regolamento di riforma degli Ordini Professionali, prevede per ogni professionista l'obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza professionale.


 

 In allegato riportiamo il documento relativo alla Formazione Continua predisposto dal Consiglio Nazionale dei Chimici.

 

Il documento verrà illustrato e discusso per le necessarie modifiche ed integrazioni nel corso della prossima Assemblea dei Presidenti che si terrà a Catania il 25 maggio p.v. in modo da poter essere inviato al Ministero della Giustizia entro i termini previsti.

 

L'obbligo di Certificazione della formazione continua decorrerà dal prossimo Settembre 2013 secondo le modalità al momento allo studio.

Il documento allegato, benché delinei un chiaro orientamento dell'Ordine dei Chimici, NON rappresenta al momento un Documento Ufficiale.

 

Sarà un mio impegno personale provvedere alla capillare diffusione di ogni notizia relativa.

 

Fabrizio Martinelli